"Il nostro successo deriva dalla passione, dal lavoro
e dalle idee del nostro team"

La RDR S.r.l., nata inizialmente intorno al 1970 come laboratorio artigianale di elettromeccanica, ha conosciuto in questi anni un inarrestabile processo di crescita e di sviluppo che le ha consentito di diventare, oggi, una azienda leader nel settore dell'assistenza, riparazione e manutenzione di pompe idrauliche di ogni tipo nonché in quello dell'impiantistica idroelettrica ed elettromeccanica.

Si sviluppa su di un'area di oltre 5000 mq. di cui 500 mq. circa destinati agli uffici (Tecnico, Amministrativo, Commerciale, Assicurazione Qualità, etc.) altri 2000 mq. adibiti all'area produttiva (Officina, Magazzino ricambi, Sala prova) ed i restanti al servizio del parco Automezzi e prodotti in lavorazione.

azienda 1

Il consolidamento dei risultati ottenuti nel corso degli anni e gli attuali obiettivi di crescita ed espansione dell'attività nell'immediato futuro sono strettamente legati alla elevata competenza e professionalità dell'intera struttura organizzativa, sempre al passo con le repentine trasformazioni che coinvolgono il settore di operatività dell'azienda.

Per questo la RDR S.r.l. è costantemente impegnata nell'ammodernamento delle proprie strutture e tecnologie, nella programmazione di continui e intensi progetti di sviluppo dei prodotti e dei servizi, allo scopo di dotare l'intera Azienda di tutti gli strumenti necessari per affrontare e risolvere qualsiasi problematica legata al Ciclo Integrato delle Acque e per offrire alla propria Clientela le più ampie garanzie sulla qualità del lavoro svolto.

Grazie agli elevati standard offerti, la R.D.R. nel corso degli anni ha raggiunto un'immagine pubblica di elevata reputazione e, al fine di salvaguardare, promuovere e tutelare la stessa, ha adottato un proprio Codice Etico Comportamentale, che si pone in sostanziale continuità con le norme etiche e di condotta da sempre adottate da tutti i componenti della società e si propone come modello di riferimento per tutti coloro che operano con essa.

"Valori e responsabilità sociali:
Etica, Persone, Ambiente"

Per R.D.R., è essenziale che l'eccellenza delle performance si accompagni a solidi standard etici. La nostra cultura aziendale si basa sull'integrità, sulla fiducia, sul rispetto e l'adesione alle regole e alle leggi. Siamo convinti che questa sia anche la chiave del successo, presente e futuro.

operai
etica
ambiente
 

Il Codice di Comportamento RDR e le politiche connesse definiscono gli standard etici ai quali attenersi, fondamentali per creare e mantenere la fiducia nel Gruppo e per incoraggiare un modo di agire ispirato a valori come l'integrità, la fiducia, il rispetto e l'adesione alle regole e alle leggi. Questi valori sono parte integrante dei processi di gestione delle attività.

Per l'efficienza e la sicurezza di ogni processo, è importante avere personale addestrato. La Tecnologia è in costante cambiamento ed è per questo importante che il personale venga continuamente aggiornato sulle novità. Parte significativa dell'attività formativa di RDR è dedicata alla diffusione e al rafforzamento tra i dipendenti dei principi e delle regole etiche del Gruppo.

La responsabilità nei confronti dell'ambiente si esprime, per RDR, attraverso un approccio basato sul rispetto delle norme UNI EN ISO 14001 e avendo un impegno costante nella riduzione dei consumi di risorse naturali e di energia. Il Gruppo segue, da sempre, il tema della responsabilità sociale d'impresa, dedicando particolare attenzione alla qualità dei servizi e allo sviluppo sostenibile.

medal

Un'azienda altamente qualificata

pdf

Scopri il mondo RDR

Main Menu

Main Menu

Main Menu