Partners

Partners

 

RDR S.r.l. ha adottato un Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza sul Lavoro, Energia, Anticorruzione secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018, UNI CEI EN ISO 50001:2011, UNI ISO 37001:2016, che conferisce a tutte le aree il mandato di migliorare in modo continuativo e sistematico la qualità del prodotto/servizio offerto, ridurre gli impatti ambientali generati, perseguire la prevenzione dell’inquinamento, garantire le prestazioni di salute e sicurezza compresa la riduzione dei rischi, migliorare le prestazioni energetiche, impegnarsi nella prevenzione della corruzione. Da sempre RDR S.r.l. ha privilegiato una gestione aziendale socialmente responsabile secondo la norma SA8000:2014, orientata al beneficio degli stakeholder e al controllo di partner e fornitori.

Nello svolgimento delle proprie attività, l’azienda si impegna a rispettare integralmente le Politiche, i principi del Codice Etico e del proprio Modello di organizzazione e gestione ex D.Lgs 231/2001.

RDR S.r.l. si impegna a mettere in atto tutte le misure necessarie a prevenire ed evitare fenomeni di corruzione e conflitto di interesse, nonché ogni pratica illegale.
In particolare, nei rapporti con tutte le controparti, pubbliche o private, non è consentito remunerare l’ottenimento di vantaggi né corrispondere né accettare denaro, doni o favori o altre utilità allo scopo di procurare illecitamente vantaggi diretti o indiretti a RDR S.r.l. o personali. È consentito offrire o accettare doni esclusivamente di modico valore e nel caso rientrino nei consueti usi di ospitalità e cortesia.

Pertanto, in ossequio ai principi etici, morali e legali sopra espressi, RDR S.r.l. si impegna a non instaurare o proseguire rapporti commerciali con soggetti che non aderiscono a queste linee di condotta.

Infine, nel pieno rispetto della normativa sulla tutela della privacy e dei dati sensibili, la RDR S.r.l. adopera un sistema di raccolta, archiviazione e protezione dei dati forniti dai propri Partners, in occasione dei rapporti commerciali, così come previsto dal Regolamento UE 2016/679.

 

pdf Codice Etico e Politica Anticorruzione rev.1 pdf Politica Integrata rev.2 pdf Informativa Trattamento dei Dati rev.0
pdf Codice di Condotta SA8000 rev.2 pdf Politica Responsabilità Sociale rev.4 pdf    Archivio

 

 

 

Per ricevere assistenza H24 chiamaci allo
081 8475911 o compila il form
: 4 + 1 =

Main Menu

Main Menu

Main Menu